venerdì 15 maggio 2015

La mia vita capitolo due !!!


Sono mesi che non scrivo, molti si sono chiesti che fine avessi fatto: perché non pubblicavo più? Perché ero improvvisamente scomparsa? Perché dopo aver annunciato che avrei ripreso a cucinare poi non l'ho più fatto?

La spiegazione è semplicissima: avevo talmente tanta nausea da non riuscire a pensare al cibo, figuriamoci a prepararlo!

E allora si, è proprio quello che state pensando: tra qualche mese diventerò mamma!

Alcuni di voi già lo sapevano ma per molti sarà una sorpresa scoprirlo adesso.

Per i primi mesi non ho detto nulla perché ho dovuto affrontare tante cose, troppe cose, cose che ho sentito la necessità di tenere solo per me ma, adesso che sto meglio, sono davvero felice di dirlo a tutti e di condividere con voi la mia emozione.

I cambiamenti sono stati tantissimi: le nausee, i problemi dei primi mesi che mi hanno costretto a letto, il dover restare a casa da lavoro sin da subito e soprattutto il rientro in Sicilia dopo dodici anni; solo cercare di riaprire casa e far entrare le mie cose in una casa già colma, vi assicuro, è stata una vera sfida ma, come dico io, tutto si può fare, basta volerlo!

E così adesso si ricomincia davvero, dalla prossima settimana si torna a pubblicare ricette, molte saranno sane, equilibrate, pensate a chi come me è in dolce attesa e vuol mangiare con gusto ma in maniera salutare per il proprio bimbo e magari anche con un occhio alla bilancia.

Spero mi terrete compagnia in questi mesi, aspetto tanti consigli da chi ci è già passato e magari potremmo scambiare un po' di chiacchiere con chi, come me, questa bellissima esperienza la sta vivendo adesso.

E ora, mentre preparo la torta per il mio compleanno (si dimenticavo, oggi compio 32 anni!!!!!!) vi mando un grande abbraccio e vi do il benvenuto nel secondo capitolo della mia vita, una vita che si sta rivelando piena di sorprese e che sono certa non mi deluderà!!!

Baci
Manu



P.s. Stavo per dimenticare la cosa più importante: un GRAZIE infinito a chi mi è stato vicino in questi mesi e mi ha sostenuto anche quando i miei ormoni facevano le capriole e i pianti erano all'ordine del giorno.
Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, alla mia mamma, e in particolare a TE che mi stai facendo il dono più grande, il dono di una vita insieme!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...