martedì 17 febbraio 2015

Travolta da un insolito destino ma pronta a ricominciare!



Inizio questo post scusandomi per gli ultimi due mesi, vi sarete chiesti che fine avessi fatto? 

Niente paura, sto bene, sono in salute e pimpante come non mai!

La verità è negli ultimi mesi mi sono ritrovata travolta da mille impegni: un nuovo lavoro davvero molto molto "intenso", le vacanze di Natale in Sicilia con mille cosa da fare a tante persone che volevano vedermi, lo studio per l'esame da sommelier che ormai si avvicina (paura!!!!), e poi...... ma questo ve lo racconterò più avanti.

E così sono mesi che non scrivo, non posto, non cucino, sono mesi che non riesco a dedicarmi a me anche se, dall'altra parte, a me ci sto pensando davvero tanto, forse più di quanto abbia mai fatto fin'ora.

Il mio mondo sta cambiando radicalmente, tutto si sta ribaltato, mi sento davvero travolta da un insolito destino ma la verità è che i grandi cambiamenti stanno solo per iniziare, il vero punto adesso sono io, mai come in questo momento sento di avere la mia vita tra le mani e mai come adesso sento di dover decidere: che strada prendere? Cosa vuole fare Manu da grande?

La verità è che la scelta in fondo al cuore l’ho già fatta, non è semplice, non sarà semplice, ma sarà mia.

Intanto comincio da qui, dal riprendere il blog, riprendo a pubblicare,  a cucinare, a raccontarvi cosa accade anche se a spizzichi e bocconi, ma vi prometto che le cose cambieranno presto, il momento giusto sta per arrivare: stay tunned, the future is arriving!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...