lunedì 8 settembre 2014

The InSalad Writer cambia look e diventa sempre più bello!



Buongiorno a tutti!!!
Vi avevo detto che settembre avrebbe portato tante sorprese e che di cose in mente ne avevo più di una, così eccovi la prima grande novità: il blog ha cambiato look!

Molti a volte cambiano casa, io ho preferito semplicemente fare un bel restyling a quella che avevo. Quando aprii il blog, poco più di un anno fa, non immaginavo che mi avrebbe assorbito così tanto e che sarebbe diventato una parte così importante della mia vita, ma invece così è stato e, visto che a casa bisogna proprio sentircisi a proprio agio, io la mia ho voluta renderla ancora più confortevole.

Una nuova grafica e un nuovo logo disegnati da me, una nuova impaginazione e un nuovo aspetto messi a punto dal mio tesoro, un anno fa quando iniziai lui mi conosceva appena e ha visto me e questo blog crescere insieme tanto da offrirsi, ora, di aiutarmi in questo piccolo grande cambiamento a cui tenevo moltissimo: grazie Fra!!!!!!!!!!!

Ovviamente non sto qui a dirvi che io sono davvero molto felice ma soprattutto speranzosa che il nuovo look piacerà anche a voi.

Siamo ancora in fase di lavoro per cui potreste vedere qualche altro piccolo cambiamento ma mi raccomando, e questa è una cosa a cui tengo moltissimo, vi invito fortemente a darmi suggerimenti e a segnalarmi qualunque problema dovreste riscontrare.

Allora ripartiamo tutti insieme ancora più carichi e buon inizio settimana a tutti!!!!!!!

Baci
Manu


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...