venerdì 14 marzo 2014

Taste e Fuori di Taste: un'esperienza da perdere la testa alla scoperta dei sapori della nostra bella Italia! - Prima parte


Il mio primo Taste, un'esperienza incredibile. Ne avevo sempre sentito parlare tanto e volevo andarci a tutti i costi così quest'anno mi sono organizzata e, nonostante i mille viaggi, ho incastrato anche questo.

Due giorni a Firenze per fare il giro d'Italia dei sapori, alla scoperta delle eccellenze e delle novità che l'enogastronomia italiana propone, un viaggio intenso ed entusiasmante, a conferma della mia convinzione: il vero patrimonio su cui l'Italia deve investire per il suo futuro è l'enogastronomia e il turismo!

I vestiti, le auto, gli oggetti possono essere prodotti ovunque, in qualunque paese; i sapori, quelli veri, quelli autentici no! Questi sono legati al territorio, alla tradizione, alla nostra cultura, si probabilmente li potranno imitare, come peraltro già fanno, ma gli originali rimarranno sempre imbattibili!!!!




E allora vi racconto un pò, in una carrellata di foto che ho selezionato con grande fatica, visto che in due giorni ne ho scattate oltre 400, quello che è stato il mio Taste, cosa ho visto e, soprattutto, cosa ho degustato!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...