lunedì 14 ottobre 2013

SOS Cuoca. In cucina con Beatrice Fazi!



Buon lunedì a tutti :-) Vi avevo detto che stavo preparando una sorpresa per voi, eccola!!!!!!!

Credo che tutti voi sappiate chi è, non occorrono molte presentazioni per raccontarvela, anzi, come direbbe Nonno Libero: "una parola è troppa e due sono poche!"

Beatrice Fazi è per molti di noi Melina, la buffa tata della fortunatissima serie Rai Un Medico in Famiglia. Moglie di Dante, tata tutto fare, pezzo integrante della famiglia Martini, ci ha tenuto compagnia per tantissime puntate con la sua simpatia ed esuberanza.

Ma Beatrice è molto di più, ha alle spalle una brillante carriera sia teatrale che sul piccolo schermo e tra poco la rivedremo in tv nella fiction Il Restauratore, al fianco di Lando Buzzanca.

A mettermi in contatto con lei è stato mio fratello, Daniele, l'aveva conosciuta durante uno dei tanti convegni che organizzano per i giovani, ah si! per chi non lo sapesse, mio fratello è quasi sacerdote e si dedica tantissimo ai giovani e alle loro problematiche, mi sa che mi ero proprio dimenticata di raccontarvi questo piccolo dettaglio :-).

La storia di Beatrice è bellissima, le sue testimonianze davvero molto toccanti, avrei tanto voluto farvene vedere una ma, nonostante la buona volontà sia mia che di mio fratello, non siamo riusciti a trovare un filmato, però vi prometto che la prossima volta che ci sarà la possibilità vi avviso in tempo così da poterla vedere in streaming o, fosse mai dalle vostre parti, direttamente dal vivo.

Ma ora torniamo a noi e alla cucina :-).
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...