venerdì 11 ottobre 2013

Polpettine autunnali. Funghi, speck e scamorza affumicata!


Buongiorno a tutti! Come state? Io bene, è venerdì mattina ed è dura per tutti immagino, la settimana sicuramente sarà stata pesante ma meno male che domani si riposa, più o meno, ho talmente tante cose da fare in casa che in realtà non so quanto mi riposerò, e poi sono pure raffreddatissima!!!!

E inoltre.......sto preparando una sorpresa per voi!!!!!!
Vi ho messo un pochino di curiosità??? Lunedì scoprirete di che si tratta ;-)

Comunque ora pensiamo a noi e a questa sfiziosa ricettina che vi propongo oggi, la definirei una ricetta di stagione! Si, perché ci sono i funghi, che in questo periodo abbondano, e lo speck e la scamorza affumicata che mi fanno tanto autunno.

Le polpettine sono inoltre qualcosa di davvero facile da preparare e piacciono tantissimo ai bambini, figuriamoci ai grandi ;-) E poi diciamoci la verità, cos'è che fritto non diventa stragoloso???!!!!

Si, so anche che non faccio altro che dire che dovrei mettermi a dieta ma abbiate pazienza, queste non potevo non mangiarle, provate a farle e poi mi direte anche voi se avevo ragione. Buone polpette!!!!!

P.s. Prima di iniziare a cucinare... si lo so, ho messo già le foto del corso da sommelier su fb ma non ve ne ho ancora parlato, è che ve lo voglio raccontare nel migliore dei modi visto che ci tengo tantissimo per cui giuro che lo farò molto presto!!!!
Su dai, e adesso torniamo alle nostre polpette.....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...