venerdì 4 ottobre 2013

Torta salata con la scarola, un vero sfizio!


Buon venerdì mattina! !!!

Pronti per il week end? Io si!!!!! Mi serve proprio un pò di riposo, dalla prossima settimana inizia un periodino di quelli belli tosti, vi lascio immaginare, ma ve ne racconterò quando sarà il momento. Ora invece penso al mio week end e al fatto che mi farò pure una piccola vacanza :-)!!!!! Sicuramente pubblicherò qualche foto per cui non vi svelo dove vado, lo scoprirete!

L'ultima vacanzina che avevo fatto una decina di giorni fa era stata a Roma, ve ne avevo parlato??? Si ero andata da mio fratello, lui vive nella capitale, e mi ero incontrata pure con la mia mamma, diciamo una sorta di raduno di famiglia a metà strada.

Come ogni buona mamma del Sud lei mi aveva portato un bel pacco pieno di cibarie di ogni tipo :-), incluse tante tante verdure del suo orto, davvero dal produttore al consumatore!
 
Mi aveva dato anche della scarola bellissima e davvero non sapevo come consumarla, una quantità enorme! Si, proprio una mamma siciliana :-).

Siccome non potevo aspettare oltre, era già in frigo da più di qualche giorno, ieri ho deciso di fare una torta salata seguendo un po’ la tradizione della focaccia alla messinese, devo dire che il risultato è stato davvero sfizioso!

Così, mentre io vado a godermi il mio week end di relax, a voi consiglio di provare questa ricettina e di farmi sapere che ve ne pare!!!

Ci risentiamo prossima settimana e buon week end a tutti!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...