martedì 17 settembre 2013

Perchè i sogni si avverano. Blogger We Want You!


Questo post lo scrivo per un motivo ben preciso, lo scrivo perché è questo che richiedono per diventare una IT-blogger di Grazia. Vogliono vedere come scrivi, cosa hai da dire, se hai qualcosa da dire. Io di cose da dire penso di averne, di averne molte, di avere entusiasmo e tanta voglia di fare, voglia di cucinare, voglia di viaggiare, voglia di condividere con voi le mie esperienze.

Il mio blog è appena nato ma io voglio provarci lo stesso, so che come me di food blogger ce ne sono migliaia, molti anche più bravi di me, magari più capaci, magari più esperti,  ma non importa, provarci, sempre, comunque, ecco il mio motto.
Perché io il mio blog l’ho aperto credendoci, credendo che ogni cosa che ci accade nella vita abbia un senso, che ogni mattoncino abbia il suo posto nella costruzione della nostra casa, che forse quando lo posiamo quel mattoncino ci chiediamo se sia quello giusto, se lo abbiamo messo nel  posto esatto, se lo abbiamo incastrato bene tra gli altri. La verità è che le risposte a queste domande non esistono, bisogna aspettare, bisogna vedere, bisogna vivere e lasciare che la vita faccia il suo corso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...