giovedì 18 luglio 2013

Berlino, fashion & food.



Questo post ero indecisa se scriverlo perché qui ci sono venuta per lavoro, quello che ho visto non è stato molto attinente al cibo ma non potevo non scrivere , Berlino non può non essere raccontata.

Si è vero, ci sono venuta per il mio lavoro, la moda, per vedere fiere e negozi, ma il sapore di questa città è davvero unico. Quando arrivi qui ti rendi subito conto della differenza, della cultura diversa, internazionale, una città europea nel cuore dell'Europa. Non lo capisci solo dal fatto che metà delle persone gira con i capelli rasati o vestiti con borchie e catene punk, lo vedi anche nelle donne distinte, eleganti, con un fascino tutto diverso dal nostro, da quello mediterraneo.
Cosi vi racconto di questa Berlino fatta di fashion, di fiere interessantissime, di negozi di tendenza, di design stravagante, ma anche di storia, di monumenti, di un passato che non si può e non si deve dimenticare, di un futuro che sembra già oggi, e ovviamente di food, diverso dal nostro, ma da provare assolutamente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...