martedì 10 dicembre 2013

Natale: acquista direttamente on-line i tuoi Food Regali!


Buongiorno a tutti,
e si, finalmente ci siamo, tra 15 giorni esatti è Natale!

Tutte siamo alla pazza ricerca dei regali: cosa comprare? quanto spendere? e soprattutto dove trovare il tempo!

Se siete appassionate di food o avete degli amici che non fanno altro che parlare di cibo e cucina ecco delle  possibili idee  regalo da vere foodie che vi consiglio di non perdervi e che, soprattutto, potrete comprare direttamente on-line! 



Food Libri

Potreste regalare un libro di cucina ma magari non il solito ricettario trito e ritrito, direi che è proprio il momento di  un blog libro.

Ultimamente diverse blogger affermate hanno pubblicato dei libri in  cui, raccontando le loro ricette, raccontano anche le loro storie, un regalo perfetto per chi oltre che avere la passione per il cibo ha anche quella per il web.

Fra quelli che stanno riscuotendo più successo ci sono:


Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore della blogger Chiara Maci: in questo libro, la blogger più seguita d’Italia racconta la sua vita,  i suoi amori, le sue emozioni facendo corrispondere ad ognuna di esse una ricetta, 100 ricette per 100 sentimenti al vapore, edito da Rizzoli, prezzo 18,50 euro, acquistandolo online sul sito di Rizzoli avrete uno sconto del 15%.



Comfort Foodie della blogger Ilaria Mazzarotti : “un po’ coffee table book e un po’ guida pratica per ricette goduriose” come lo definisce Ilaria, qui troverete 100 ricette comfort  per coccolarvi giorno dopo giorno, edito da Gribaudo, prezzo 16 euro.


Asparagi, bagoss e altre cose buone della blogger Sandra Salerno di Un Tocco di Zenzero: in questo ricettario Sandra propone ben 95 ricette alla scoperta dei sapori d’Italia con particolare attenzione  alle regioni a cui è più legata come il Piemonte e la Puglia, inoltre c’è una ricchissima lista di indirizzi utili fra ristoranti, trattorie, pizzerie e aziende produttrici di ottime materie prime, edito da Baldini & Castoldi, prezzo 15,90 euro.

Questi ultimi due libri sono acquistabili online  sul sito Feltrinelli con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina.

Food card

Perché ormai siamo invasi da tessere di tutti i generi, dalle carte di credito a quelle dei supermercati, dal benzinaio alla profumeria, e allora perché non regalarne una davvero utile a Natale? Eccone due davvero interessanti:




Gnammo gift card: questo Natale regalate una cena diversa! Gnammo è il social on-line che permette ai suoi iscritti di andare a cena degli altri gnammer ovviamente pagando un contributo, un modo nuovo di socializzare condividendo il piacere della buona tavola.  Le loro gift card sono una novità di questi giorni, disponibili nei tagli 25 euro e 50 euro, permettono di partecipare alle cene Gnammo fino ad esaurimento del credito.  Inoltre fino al 15 dicembre un contest fotografico vi permetterà di vincere sul sito di gnammo un premio dal valore di ben 100 euro, non perdetevelo!



Eataly gift card: ormai in Italia ce ne sono ben dieci e stanno spopolando! Puoi farci la spesa o mangiare scegliendo tra tutte le maggiori eccellenze della produzione italiana, ma puoi anche prendere parte a degustazioni guidate e corsi di cucina. Per cui se volete regalate una gift card di Eataly acquistandola direttamente dal loro sito internet,  ne hanno del valore di 50 euro oppure 100 euro e sono spendibili in tutti i negozi della catena.

Food Box

Ormai i box spopolano ovunque e per Natale è possibile regalarne alcuni che renderanno felici i vostri amici permettendogli di apprezzare la buona cucina italiana. Eccovene alcuni davvero interessanti tutti acquistabili direttamente on line:



Degustazioni: in questo cofanetto la Wonderbox  propone oltre 380 locali d’eccellenza in Italia dov’è possibile  degustare  dai vini alle birre artigianali, dal formaggi al cioccolato, valido per due persone, il box inoltre contiene in regalo un ricettario firmato da Chiara Maci, prezzo 24.90 euro.



Degustazioni e Gourmet: questo cofanetto , proposto dalla catena Emozioni 3, permette di scegliere tra ben 600 degustazioni per due persone di vini o prodotti tipici selezionati su tutto il nostro territorio, prezzo 24.95 euro.



Peccati di Gola: questo cofanetto Smart Box  permette di fare una degustazione per 2 persone scegliendo tra ben 550 locali italiani, da Babington’s in Piazza di Spagna a Roma all’Hard Rock Cafè di Venezia, prezzo 29.90 euro.



Viva la Pizza: anche questo è un cofanetto Smart Box e da la possibilità di cenare in due in oltre 215 pizzerie gourmet selezionate in tutta Italia, prezzo 24.90 euro.

Insomma, tantissime  idee  regalo per chi è appassionato di food,  vuole mettere sotto l’albero qualcosa di speciale ma ha poco tempo a disposizione, allora correte online e cercate i vostri Food Regali di Natale!




 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...