mercoledì 23 ottobre 2013

Grazia Blogger We Want You. Mattoncino su mattoncino, mi date una mano anche voi?



Buongiorno a tutti e buon mercoledì mattina!!!

Oggi è davvero una bella giornata, voi che ne dite? Per cominciare facciamo una piccola sosta dal nostro Sos Cuoca con Beatrice Fazi, già ci eravamo fermate ieri, avete ragione, ma niente paura, torneremo venerdì per il gran finale!!!

Oggi invece vi parlo di una cosa a cui tengo davvero molto. Vi ricordate che tempo fa vi avevo scritto a proposito dei sogni, di come questi a volte si avverino, di come si avverino nel momento in cui cerchiamo di realizzarli? Se non ve lo ricordate allora potete andare a dare una sbirciatina qui.

Invece quello che voglio dirvi stamani è che il mio sogno un pochino si sta iniziando ad avverare, certo, si tratta solo di un mattoncino per il momento, ma ogni mattoncino serve per la costruzione di una casa, no???!!!

Il mattoncino di questa settimana è stata la mail di Grazia che mi comunicava di essere stata ammessa tra i suoi blogger, da oggi concorro anch'io per poter diventare, forse, un giorno, una IT-blogger!!! Ma non vi sembra davvero una bella notizia ????

Per riuscire in questa impresa, come vi avevo già accennato, mi occorrerà il vostro aiuto, sarete infatti voi a mettere su i mattoncini per costruire questa casetta, come? Semplice, votandomi sul sito di Grazia!

Vi basterà cliccare qui o sul badge che vedete sulla destra dello schermo, questo:


Un volta cliccato vi troverete all'interno del sito di Grazia nella sezione Food Blogger e vi apparirà la mia scheda, eccola!!!!

 
Qui cliccando sul cuoricino mi darete un voto!!!

Potete votarmi anche più volte, basta che non lo facciate nello stesso giorno, cerco di spiegarmi meglio, per ogni utente è possibile dare fino ad un voto al giorno, per cui una volta votato, se vi va, tornate pure nei giorni successivi e rivotatemi!

Spero di essere riuscita a spiegarmi, spero che mi aiuterete in questo piccolo sogno, e come vi avevo già detto l'altra volta, lo ridico perché ci tengo davvero tanto, io sono convinta che i nostri sogni si avverino ogni qualvolta non permettiamo a niente e nessuno di toglierceli, ogni qualvolta ci impegniamo per realizzarli, ogni qualvolta lottiamo e speriamo in essi.  Si avverano nel momento stesso in cui iniziamo a renderli reali, perché è proprio vero che, a volte, l’importante non è vincere, ma semplicemente partecipare!

Allora aspetto i vostri voti a cuoricino!!!!

A presto.
Baci
Manu

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...