domenica 23 giugno 2013

Leggermente me


Leggermente me perché leggera ho sempre voluto esserla, e non solo riferendomi al peso.
Leggermente me perché anche se posso sembrare allegra, solare ed estroversa ho una parte di me, quella profonda, che ho sempre e solo tenuto per me e qui, pian piano, cercherò di raccontarvela, e lo farò così, piano piano, leggermente, un passo alla volta.
Leggermente me perché voglio raccontarmi a voi con leggerezza, con quella spensieratezza che non ho più e che in realtà non ricordo di aver mai avuto.
Leggermente me perché oltra a darvi ricette, a ritrarre persone, a raccontarvi posti, voglio pian piano mostrarvi chi sono.

Leggermente me perché finalmente mi sento pronta a farlo, a usare questo blog per parlare di me agli altri, a voi, a tutti quelli che vorranno soffermarsi a leggere queste righe. Sono pronta perché finalmente sto facendo ordine in tante cose. In una vita ancora da vivere ma già tanto vissuta, in tanti posti visti ma solo pochi quelli che porto nel cuore, e solo uno quello dove ogni volta che torno mi sento davvero a casa. Tanta gente conosciuta ma poca quella che ha lasciato un segno. Tante passioni intraprese ma solo una quella che alla fine ho capito essere davvero mia.
Ecco perché voglio iniziare questi post, questi post che tra una ricetta e l’altra vi racconteranno chi c’è dietro questo schermo, chi è la ragazza che ogni giorno vi scrive e spera di dividere con voi le sue passioni, le sue esperienze, le sue storie.
Spero di riuscirci e spero di farlo cosi, leggermente, leggermente me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...