lunedì 10 giugno 2013

InSalad. Pronti, partenza, via!



Perché l'insalata per me è fondamentale, la mangio tutti i giorni e di tutti i tipi.

Perché di insalate sfiziose ve ne racconterò tante.


Perché io un'insalata mi ci sono sempre un po' sentita, mista ed abbondante.


Perché va bene essere un'insalata ma il bello della vita è anche, e soprattutto, il condimento.


Perché in un'insalata mi ci sto cacciando aprendo questo blog, tanto desiderato, ma che sicuramente complicherà tantissimo la mia già massimamente ottimizzata gestione del tempo.

Perché oggi inauguro questo blog nella speranza di crearla una bella insalata. Sperando che questo viaggio inizi oggi ma non finisca mai. Sperando di non farlo da sola ma in compagnia. In compagnia di tanti amici e di tutti voi, che probabilmente non mi conoscete ma che, se potrete, e soprattutto vorrete, mi conoscerete.


È perché da oggi si parte, buon appetito a tutti!

Baci
Manu

 

6 commenti:

  1. Ho appena letto l'introduzione di questo blog a mio parere molto originale! Non se ne vedono ormai tantissimi in giro, e perlopiù quelli che ci sono, risultano noiosi... Questo invece colpisce fin da subito per la sua elegante semplicità! Credo proprio che otterrà un successone! É ciò che ti auguro Manu! Un abbraccio forte :-)
    ROCCO M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rocco, grazie per i complimenti e sono certa mi porteranno bene! Se vuoi seguimi qui e su fb con la pagina apposita, cercherò di pubblicare con grande costanza! E non solo ricette.
      Un abbraccio
      Manu

      Elimina
  2. GRANDE EMANUELA PRESTO ORGANIZZIAMO PEDALATA CON BUFFET CREATO DA TE ;)

    SUSY QUEEN ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, ci puoi contare!!!!! a presto :-)

      Elimina
  3. Ciao Emanuela, benvenuta e buona fortuna. Consigli non ne ho, anche io sono abbastanza 'neonata', ho un blog da gennaio, ma una cosa (che già sai) te la posso dire: passione, passione e passione. E non aspettarsi nulla, fare tutto solo per se stessi. E per gli altri, che avranno la pancia piena delle tue ricette. Un abbraccio, Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ada, come potrai vedere la passione non manca! spero avremo modo di conoscerci e magari condividere qualche ricetta. A presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...